Figure professionali candidabili

E' possibile inviare il proprio CV in relazione alle seguenti figure professionali:

Personale Infermieristico

titolo di Infermiere e relativa iscrizione all’Albo Professionale IPASVI. e sono rispettosi delle regole deontologiche e del diritto che disciplina la professione infermieristica. Si impegnano nello svolgimento delle loro mansioni nel pieno rispetto di quei valori principali ed essenziali della pratica infermieristica in conformità all’etica per il perseguimento del benessere dello stato di salute, della dignità, della riservatezza, dell’equità e della responsabilità verso i pazienti e di fattiva collaborazione e cortese disponibilità con gli altri operatori di ogni struttura. Svolgono le mansioni professionali a loro assegnate in piena autonomia senza alcun vincolo di subordinazione di tipo gerarchico se non nei riguardi del coordinatore referente della Cooperativa Sociale Ampast, mentre sono tenuti ad espletare gli interventi di assistenza infermieristica secondo i protocolli previsti in materia dalla Direzione Sanitaria della struttura dove operano, nonché’ a seguire le indicazioni e le direttive terapeutiche, sia nei modi, nei tempi e nei contenuti a loro indicati dai medici della struttura.

Inoltre a fine turno redigono un diario delle consegne da affidare al collega del turno successivo per espletare tutte le incombenze derivate dall’attivita’ professionale giornaliera (carrello delle medicine, richiesta materiali, ecc.).

 

Personale socio-assistenziale

titolo ASA o di OSS.

 

Personale di animazione

laurea in scienze dell’Educazione o titolo equipollente riconosciuto come rendicontabile dalla Regione Lombardia per RSA.

 

Personale di riabilitazione

laurea in Fisioterapia o titolo equipollente riconosciuto come rendicontabile dalla Regione Lombardia per RSA.

 

Personale pulizie

Titolo di scuola media inferiore .

TOP